Fondazione Costa

Bilanci

Dedicato a

Contribuisci

La Fondazione sarà ben lieta di ricevere aiuti, piccoli e grandi, per continuare la propria attività in calce i generosi troveranno i dati del conto bancario; ma la Fondazione si propone per qualcosa di più: offre l’esperienza acquisita ed il suo gruppo dirigente, composto da un oncologo, un travel manager, un anestesista algologo, una esperta amministrativa ed un esperto bancario, per aiutare le persone fisiche o giuridiche che, senza affrontare la costituzione di una Fondazione, vogliano elargire una o più borse di studio o finanziare in altro modo studenti o specializzandi meritevoli. Naturalmente tali liberalità dovrebbero ricadere nell’ambito delle finalità della Fondazione e saranno presentate con il nome prescelto dal donatore.

La Fondazione resta a disposizione per chiarimenti ed approfondimenti e ringrazia chi ha dedicato il suo tempo a questa presentazione.

Per elargizioni e donazioni:

Cariparma S.p.A. filiale 372 Corso Nigra, 60 - 10015 - Ivrea (TO)

IBAN IT75 I062 3030 5450 0004 6289 463

cod. SWIFT : CRPPIT2P372

Poichè la Fondazione è iscritta nell' Albo delle ONLUS gli oblatori potranno dedurre nella denuncia dei redditi le somme erogate, nei limiti delle disposizioni di legge.

Per la donazione del 5 per mille dell' imposta sul reddito inserire nel riquadro delle ONLUS il nostro Codice Fiscale 93026550017